5
364

Malaguti Claudia

Malaguti Claudia

Dal 2009  si  occupa di  cristalloterapia e discipline olistiche  e  negli ultimi anni ha  realizzato  sia lavori  pittorici collegati  all’ arteterapia  oltre che alle discipline olistiche che pratica   abitualmente, sia composizioni con pietre e cristalli che  fotografa per conservarne l’immagine perchè poi le  scompone  e non vengono più riprodotte.

Ha esordi  da autodidatta ma in realtà, disegna sin dall’infanzia, a livello amatoriale.

Dal 2015 ad oggi,  dipinge regolarmente, soggetti esclusivamente ispirati  al mondo  spirituale ed olistico, simboli, elementi  di meditazione  introspettiva  che hanno tutti un’unica caratterizzazione : linearità e limpidezza nel  segno grafico  e   corposo e deciso riempimento  delle campiture con abbondanza di  colore.

Il mondo dell’elevazione spirituale è il leit motiv che muove tutta la sua  creatività

(Testo di A.R.D.)


Alcune Opere

Contatta l'artista per informazioni o per acquistare

    I dati trasmessi saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU n. 679/2016 e solo per evadere la richiesta dell'utente. Inoltre non saranno ceduti a terzi. Il titolare del trattamento è ClubArte. L’interessato, compilando il modulo, dichiara di aver preso visione della "Privacy Policy"

    Utilizzando questo modulo accetto la memorizzazione dei dati.


    Note Aggiuntive

    Dal 2012 collabora con la storica dell’arte e curatrice mostre  Anna Rita Delucca, all’associazione Arte e Cultura La Corte di  Felsina, per la promozione di  artisti e organizzazione eventi d’arte e cultura

    CONDIVIDI:

    I nostri Partners

    EnglishItalian