3
143

SAM Simone Brun

SAM Simone Brun

Il giovane pittore vicentino si è dapprima formato da autodidatta presso lo studio dello zio, il rinomato artista Leonardo Goggioli, oggi continua a frequentare studi di maestri e pittori esperti come Danilo Fiore.
SAM ama improvvisare con i pennelli, dipingendo di getto e portando i suoi sentimenti e sensazioni sulla tela o sul cartone e su tutti quei materiali di riciclo che gli permettono di esprimere la sua creatività liberamente.
Paesaggi e vedute senza confini che spaziano oltre i limiti della realtà sono i soggetti che attualmente predilige realizzare, utilizzando supporti come cartoni e materiali di riciclo
(A.R. Delucca, 2023)


Alcune Opere

Contatta l'artista per informazioni o per acquistare

    I dati trasmessi saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU n. 679/2016 e solo per evadere la richiesta dell'utente. Inoltre non saranno ceduti a terzi. Il titolare del trattamento è ClubArte. L’interessato, compilando il modulo, dichiara di aver preso visione della "Privacy Policy"

    Utilizzando questo modulo accetto la memorizzazione dei dati.


    Video Intervista


    Elenco Mostre

    – LITTLE AND PRECIOUS. Dal 3 all’11 febbraio 2024. Mostra collettiva nel programma Art City White Night Artefiera di Bologna. Presso La Corte di Felsina, Bologna.
    -L’esordio del pittore SAM è avvenuto con la sua partecipazione a
    ENIGMA. Mostra collettiva d’arti visive.
    Dal 23 settembre al primo ottobre 2023 La Corte di Felsina, Bologna

    CONDIVIDI:

    I nostri Partners