Dal 21 al 23 gennaio 2022 La Corte di Felsina Associazione Arte e Cultura presenta la mostra d’arte visiva
MISCELLANEA 2022
In questa esposizione di dipinti, grafica e fotografia digitale, gli artisti raccontano, con la loro libera interpretazione e la loro creatività, come si possa trovare conforto nella bellezza della fantasia e dell’immaginazione, rifugio e toccasana per la mente e …perché no, anche per anima e corpo, in tempi bui come quelli che stiamo vivendo, nei turbolenti anni Venti del terzo millennio. Un periodo che passerà, tristemente, alla storia.
Espongono
Maria Basile, Paolo Bassi, Michela Burzo, Mariantonietta Culot, Eroif Danilo Fiore, Bruno Fustini, Carmine Galiè, Alessandra Generali, Carlo Gentili, Annalisa Gheller, GioBatta Giovanna Battagin, Tiziana Gualandi, Michela Iannizzi, Il Custa Costantino Cacchione, Elvira Laguardia, Fabrizio Malaguti, Irene Manente Mariquita, Graziella Massenz, MoViDa111 Monaco Vito Davide, Patrizia Pacini Laurenti, Valeria Passarello, Rodolfo Savoia, Simona Simonini, Maria Luisa Vergara.
Venerdi 21 la scrittrice Anna Rita Delucca presenta on line il suo romanzo storico
IL NAUFRAGO DELL’ ESPERO Storia vera di un sopravvissuto
L’evento può essere seguito su:
www.lacortedifelsina.it/miscellanea-2022/
Domenica 23 Consegna pergamene del Premio Adriatico 2021 Irdi Destinazionearte ai vincitori che si sono distinti nella cultura
Giornalismo: Antonella Beccaria
Poesia: Nevio Spadoni
Musica: Fabio Vacchi
Politica: Pierluigi Castagnetti
A cura di IrdiDestinazionearte
Presenta Tiziana Gualandi, referente per E. Romagna e R.S.M.
Presso LA CORTE DI FELSINA Associazione Arte e Cultura
Via S. Stefano 53 (Bologna) Orario: 15.30 /19 venerdi e sabato. 16.30/19 domenica. (Mascherina fpp2 e super green pass. Ingresso contingentato.Suonare a La Corte di Felsina)